Giunta esecutiva | IISS Laporta/Falcone-Borsellino
Home  /  Giunta esecutiva | IISS Laporta/Falcone-Borsellino

GIUNTA ESECUTIVA A.S. 2019-2020

E’ un organo esecutivo al servizio del Consiglio di Istituto (C.d.I.), e svolge le seguenti attività: predispone il programma annuale e il conto consuntivo, prepara i lavori del C.d.I., esprime pareri e proposte di delibera, cura l’esecuzione delle delibere, propone al Consiglio il programma delle attività finanziarie, allegando un’apposita relazione e il parere di regolarità contabile del Collegio dei Revisori, predispone il materiale necessario alla corretta e completa informazione dei Consiglieri.

La Giunta prepara l’o.d.g. del C.d.I., tenendo conto delle proposte formulate dal Presidente, dai singoli Consiglieri, dai Consigli di classe, dal Collegio dei docenti e dalle assemblee di genitori e studenti.

All’interno della Giunta Esecutiva, è assicurata la rappresentanza di tutte le componenti dell'Istituto (Dirigente Scolastico, docenti, personale ATA, genitori e studenti), integrata dal Direttore S.G.A. in qualità di membro di diritto, con funzioni di segretario.

In allegato, il decreto prot. n. 11401/05 del 06.12.2019 - composizione Giunta Esecutiva A.S. 2019-2020.

Ultimo aggiornamento: 06.12.2019.