“Cultura della Legalità: significato e riflessioni” – 14.05.2019
Home  /  “Cultura della Legalità: significato e riflessioni” – 14.05.2019
Incontro con gli studenti – 14.05.2019

“Cultura della Legalità: significato e riflessioni” – 14.05.2019

Martedì 14 maggio 2019, a partire dalle ore 09:00, presso l’Aula Magna della sede di Viale Don Bosco, si svolgerà l’incontro con gli studenti dal titolo “Cultura della Legalità: significato e riflessioni”.

Dopo i saluti istituzionali del Dirigente Scolastico Prof. Andrea Valerini e l’intervento dei partners dell’iniziativa, è prevista la relazione del Gen. B. CC Luciano Garofano, già Comandante dei R.I.S. dei Carabinieri di Parma e attuale Presidente dell’Accademia Italiana di Scienze Forensi.

L’appuntamento formativo, che si inserisce nel Progetto di “Educazione alla Legalità” realizzato dal nostro Istituto nell'A.S. 2018-2019, è organizzato in collaborazione con l’Ambito Territoriale Sociale di Galatina, il C.A.V. “Malala” di Galatina e l’Ordine Assistenti Sociali della Puglia.

In allegato, la locandina dell’evento.