Antonio Errico incontra gli alunni delle classi quinte
Home  /  Antonio Errico incontra gli alunni delle classi quinte

Antonio Errico incontra gli alunni delle classi quinte

Mercoledi 10 Aprile alle ore 11. 30 il Dirigente scolastico prof. Antonio Errico incontrerà gli alunni delle classi VA TI, VB TI, VA SIA, VA AFM e VA TUR  per la presentazione di "Peccata",il suo ultimo romanzo edito da Manni.

Si tratta di un romanzo corale, con la vita che scorre in un tempo senza tempo e dieci figure di uomini e donne che confessano le proprie colpe, il male di vivere e le passioni.

Sono esistenze che si perdono per sempre in un paese innominato a sud del Sud, dentro un’abbazia, mentre fuori cade la neve e infuria una battaglia.

Le storie nella Storia si incontrano e si confondono in una realtà ingovernabile e senza scampo, in pagine forti di luci, colori, tenebre, sofferenze, deliri e furori.

Allegati: