AVVIO DELLE LEZIONI A.S. 2023-2024
Home  /  AVVIO DELLE LEZIONI A.S. 2023-2024
AVVISO IMPORTANTE

AVVIO DELLE LEZIONI A.S. 2023-2024

Come previsto dal calendario scolastico 2023-2024, si comunica che le lezioni di tutte le classi del corso diurno avranno inizio lunedì 11 settembre 2023, nel rispetto delle seguenti indicazioni.

PER LE SOLE CLASSI PRIME

Gli alunni delle classi prime, eventualmente accompagnati dai rispettivi genitori, entreranno a scuola (solo per il primo giorno) nei seguenti orari:

• classi prime dell'ISTITUTO PROFESSIONALE (V.le Don Bosco) - ore 08:45 (in aula magna);
  • classi prime dell'ISTITUTO TECNICO (V.le Don Tonino Bello) - ore 09:15 (in sala conferenze).

Per l'occasione, il Dirigente Scolastico Prof. Andrea Valerini ha il piacere di accogliere e salutare personalmente gli studenti in ingresso e le rispettive famiglie, per condividere con loro il patto educativo di corresponsabilità della scuola ed augurare a tutti buon anno scolastico.

PER TUTTE LE ALTRE CLASSI

Gli alunni delle altre classi (2^ - 3^ - 4^ e 5^) di entrambe le sedi dell'Istituto entreranno a scuola alle ore 08:00.

ORARIO DI USCITA DAL’11 AL 15 SETTEMBRE 2023

Dall’11 al 15 settembre 2023, tutte le classi di entrambe le sedi dell'Istituto termineranno le lezioni alle ore 12:00. Seguiranno indicazioni per le settimane successive.

CORSO SERALE PER ADULTI

Le lezioni del Corso Serale per adulti avranno inizio lunedì 18 settembre 2023 alle ore 16:00, presso la sede dell’Istituto Professionale in Viale Don Bosco n. 48.

SETTIMANA CORTA

L’Istituto adotta il modello organizzativo della “settimana corta”, pertanto, tutte le attività didattiche si svolgeranno dal lunedì al venerdì (sabato libero).

Si raccomanda a tutti gli studenti di presentarsi con un abbigliamento adeguato all’ambiente scolastico.