Certificazioni linguistiche “Trinity” e “DELF”
Home  /  Certificazioni linguistiche “Trinity” e “DELF”
Certificazioni linguistiche “Trinity” e “DELF”

Obiettivo raggiunto per i nostri studenti che, nell’ambito del Progetto PON “Comprendiamoci”, hanno frequentato due moduli didattici finalizzati al conseguimento delle certificazioni linguistiche “Trinity” e “DELF”.

Grazie al loro impegno e alla guida delle docenti tutor Proff. Del Mastro Rosaria e Musardo Maria Rosaria, che hanno affiancato gli esperti madrelingua Proff. Panyi Zsofia (Lingua Inglese) e Dominique Mazzotta (Lingua Francese), tutti i nostri studenti hanno infatti superato agevolmente l’esame finale.

Nel dettaglio, 19 alunni hanno conseguito la certificazione “Trinity” di Lingua Inglese (livello B1/B2) e ben 16 alunni hanno invece ottenuto la certificazione “DELF” di Lingua Francese (livello B1).

Un risultato sicuramente importante per i ragazzi, che hanno arricchito il proprio curriculum, ma anche per il nostro Istituto, che punta ad ampliare sempre più la propria offerta formativa, al servizio del territorio.