Convegno “Officina d’epoca” - 27.04.2019
Home  /  Convegno “Officina d’epoca” - 27.04.2019
Convegno 27.04.19

Convegno “Officina d’epoca” - 27.04.2019

Il Convegno “Officina d’epoca: I segreti delle mitiche… tra passione e sicurezza” è inserito nel Progetto “Sicurezza stradale”, realizzato dalla nostra scuola nel corso dell’A.S. 2018-2019.

L’iniziativa si svolgerà sabato 27 aprile 2019, a partire dalle ore 09:30, presso la sede di Viale Don Bosco, in collaborazione con Club Scuderia “Il Tacco”, 1^ Scuderia Femminile di auto d’epoca, A.S.I. Lecce (Automotoclub Storico Italiano), Università Popolare “A. Vallone” di Galatina e "U.T.E. Salento" (Università della terza età), e con il patrocinio di Comune di Galatina e Provincia di Lecce.

Dopo i saluti istituzionali e l’intervento dei partners della manifestazione, è prevista la relazione dell’Ing. Pietro Carella sul tema “Sicurezza attiva e passiva sulle macchine di ieri e di oggi”.

Di particolare interesse per gli studenti, sarà inoltre l’esposizione di auto d’epoca nel cortile interno del nostro Istituto.

L’invito a partecipare è esteso anche alle famiglie e agli alunni degli Istituti Comprensivi del territorio.

In allegato, la locandina dell’evento.

Guarda le FOTO della manifestazione.