Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità 2021
Home  /  Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità 2021
03 DICEMBRE 2021

Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità 2021

In occasione della "Giornata Internazionale delle persone con disabilità", celebrata il 03 dicembre, il nostro Istituto ha organizzato un evento per sensibilizzare gli studenti sul valore delle diverse abilità.

Questa giornata "speciale", arricchita da testimonianze ed interventi delle Istituzioni e Associazioni del territorio, ha visto protagonisti anche gli alunni partecipanti al Concorso interno "Un Logo per l'Inclusione", che sono stati premiati con un attestato di merito per gli elaborati prodotti (foto di copertina).

Il logo vincitore, intitolato "L'abbraccio", è quello realizzato dall'alunno Matteo Panzanaro della classe 1^ A INF (foto nn. 4-5).

La manifestazione è stata trasmessa in diretta streaming dall'auditorium della sede di Viale Don Bosco per tutte le classi dell'Istituto.