Premio Scuola Digitale 2020 - evento finale rinviato
Home  /  Premio Scuola Digitale 2020 - evento finale rinviato
Premio Scuola Digitale 2020

Premio Scuola Digitale 2020 - evento finale rinviato

L'I.I.S.S. “Laporta/Falcone-Borsellino” di Galatina è stato selezionato per la finale del “Premio Scuola Digitale” 2020, per la Provincia di Lecce.

Sono state ben trentasei le scuole superiori che si sono candidate e, tra queste, solo quattro risultano ammesse alla fase finale del concorso.

Il nostro Istituto partecipa all’evento con il progetto “Bicitec”, a cura degli studenti della classe 5^ A indirizzo “Tecnologico”, con il coordinamento del Prof. Sergio Congedo.

Il 18 febbraio, le scuole finaliste saranno presenti all’incontro di formazione presso l'I.T.E.S. “Olivetti” di Lecce e il 27 febbraio al Politeama “Greco” di Lecce si svolgerà la cerimonia ufficiale di premiazione, inserita nella manifestazione “Scuole, Salento, Tecnologia” (EVENTO RINVIATO).

In bocca al lupo al nostro team!

Ultimo aggiornamento: 24.02.2020.