Premiazione Olimpiadi Odontotecniche
Home  /  Premiazione Olimpiadi Odontotecniche
Premiazione Olimpiadi Odontotecniche

La studentessa Silvia Carachino della classe 5^ B ODO si aggiudica un prestigioso secondo posto nel Concorso Nazionale promosso da A.N.T.L.O..

Le “Olimpiadi Odontotecniche” hanno visto la partecipazione della nostra alunna, seguita dai docenti del settore, nella sessione svoltasi on-line lo scorso 27 gennaio, con la presentazione di una relazione sul tema “La scelta dei denti nella protesi mobile”.

Giovedì 17 febbraio 2022, presso l’aula magna della sede di Viale Don Bosco, circondata dall’affetto dei compagni di classe e degli insegnanti, Silvia è stata premiata con un attestato di merito dal Dirigente Scolastico Prof. Andrea Valerini, con i complimenti di tutta la Comunità Scolastica (foto di copertina).

E non finisce qui: nei prossimi step della competizione, infatti, sono candidati altri studenti del nostro Istituto, ai quali facciamo, sin da ora, un grande in bocca al lupo!