GALATINA.IT - 07.04.2018
Home  /  GALATINA.IT - 07.04.2018
IISS Galatina - 06.04.2018

GALATINA.IT - 07.04.2018

L'appuntamento formativo, di grande interesse per gli studenti e gli addetti ai lavori, è stato organizzato dal nostro Istituto in collaborazione con l'Unione Sportiva Lecce s.p.a. e rientra nel Progetto "Steward per un giorno", che vedrà direttamente coinvolti gli alunni della scuola.

La giornata di studio, aperta dal Dirigente Scolastico Andrea Valerini, è proseguita con gli interventi di Marcello Amante Sindaco di Galatina, Antonio De Donno Procuratore Capo di Brindisi, Giovanni Bono Vice-Questore aggiunto della Polizia di Stato, Donato Provenzano delegato U.S. Lecce e Guillermo Giacomazzi, ex calciatore professionista e testimonial del Progetto "3P Patto-Passione-Partecipazione".

La tavola rotonda è stata moderata da Pietro Campa, docente di Scienze Motorie dell'Istituto.

Leggi l'articolo pubblicato da galatina.it.

Leggi l'articolo pubblicato da uslecce.it.

Vai alla gallery fotografica.