Gara Nazionale degli Istituti Professionali 2018
Home  /  Gara Nazionale degli Istituti Professionali 2018
Rimini 11 aprile 2018

Gara Nazionale degli Istituti Professionali 2018

La competizione si svolgerà presso l'I.P.S.I.A. "Alberti" di Rimini e avrà come partecipanti studenti provenienti da tutta Italia, tutti frequentanti l'Istituto Professionale indirizzo "Manutenzione ed assistenza tecnica", opzione "Apparati, impianti e servizi tecnici industriali e civili".

Il nostro studente Giulio Faggiano della classe 4^ A MAN, guidato dal Prof. Giorgio Bongiorno, dovrà cimentarsi in una prova pratica relativa all'installazione e manutenzione di un impianto elettrico civile e industriale, e in una prova teorica con quesiti relativi alle Tecnologie Elettrico-Elettroniche e Applicazioni, Tecnologie e Tecniche di Installazione e Manutenzione, Tecnologie Meccaniche e Applicazioni.

Un grande in bocca al lupo da tutta la comunità scolastica!