Modulo F.E.S.R. “New Mechways” – VIDEO
Home  /  Modulo F.E.S.R. “New Mechways” – VIDEO
Modulo F.E.S.R. “New Mechways”

Modulo F.E.S.R. “New Mechways” – VIDEO

Nell’ambito del Progetto F.E.S.R. “Smart School 4.0” – modulo “New Mechways”, il nostro Istituto ha avuto la possibilità di potenziare il già esistente Laboratorio di “Macchine utensili”, destinato all’insegnamento di Tecnologie Meccaniche per l’indirizzo “Manutenzione e assistenza tecnica”.

Nel dettaglio, sono stati installati e sono già in piena attività, 3 nuovissimi torni paralleli professionali di precisione, modello “SOGI M6-1000D”.

Si tratta di macchine di nuova generazione, in grado di effettuare tutti i tipi di lavorazioni di rivoluzione, grazie all’ampia fornitura di accessori a disposizione della scuola.

Guarda i nostri ragazzi impegnati in un’esercitazione di laboratorio in questo VIDEO.