Progetto “STOP BULLYING”: video consegna attestati MOIGE
Home  /  Progetto “STOP BULLYING”: video consegna attestati MOIGE
Progetto “STOP BULLYING”

Progetto “STOP BULLYING”: video consegna attestati MOIGE

Lo scorso 10 marzo, si è concluso il corso extracurriculare finalizzato alla prevenzione e al contrasto dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo.

Le attività didattiche, della durata complessiva di 20 ore, sono state svolte in modalità didattica digitale integrata dai docenti interni Proff. Errica De Masi e Antonio Masciullo, e hanno coinvolto 23 studenti del primo biennio, frequentanti le classi 1^ A SSS, 1^ A MAN, 2^ A AFM, 2^ A ODO e 2^ A MAN.

In occasione dell’incontro conclusivo, in collaborazione con il MOIGE (Movimento Italiano Genitori Onlus), il Dirigente Scolastico Prof. Andrea Valerini ha consegnato gli attestati finali agli alunni che hanno completato la formazione on-line su “Bullismo e Cittadinanza Digitale”.

GUARDA LA CONSEGNA VIRTUALE