La gestione della sicurezza negli stadi
Home  /  La gestione della sicurezza negli stadi
Stadio "Via del mare" - Lecce

La gestione della sicurezza negli stadi

L'appuntamento formativo, di grande interesse per gli studenti e gli addetti ai lavori, è organizzato dal nostro Istituto in collaborazione con l'Unione Sportiva Lecce s.p.a. e rientra nel Progetto "Steward per un giorno", che vedrà direttamente coinvolti gli alunni della scuola.

L'incontro previsto per il 06 aprile p.v. si aprirà, alle ore 10:30, nell'Aula Magna della Sede di Viale Don Bosco a Galatina con i saluti del Dirigente Scolastico Andrea Valerini e del Referente dell'Ufficio Scolastico Provinciale di Lecce.

La giornata proseguirà con gli interventi di Antonio De Donno Procuratore Capo di Brindisi, Giovanni Bono Vice-Questore aggiunto della Polizia di Stato, Donato Provenzano delegato U.S. Lecce e Guillermo Giacomazzi, ex calciatore professionista e testimonial del Progetto "3P Patto-Passione-Partecipazione".

La tavola rotonda sarà moderata da Pietro Campa, docente di Scienze Motorie dell'Istituto.